Le nostre offerte

Appartamenti - Chieri, via Pavese "I GIRASOLI"

nuova costruzione - bilocali e quadrilocali con giardino privato o sottotetto a partire da 140.000 euro

 - COMPLESSO RESIDENZIALE I GIRASOLI

Il Complesso Residenziale I GIRASOLI sorge  in via Cesare Pavese quasi all'angolo con via conte Rossi di Montelera, in posizione privilegiata. E'inserito in un contesto di piccole abitazioni di 2 o 3 piani. 

 Una zona tranquilla ma dotata di tutti i servizi:

- Centro Commerciale IL GIALDO a 2 isolati;

- scuole di ogni grado nel raggio di 500 mt.;

- 5 minuti dal centro e dal mercato;

- attraverso la vicinissima circonvallazione di Chieri si raggiunge agevolmente la tangenziale e le principali vie di comunicazione. 

L'edificio è composto di 18 appartamenti distribuiti su 3 piani fuori terra (terreno-primo-secondo)  suddivisi su 2 scale. al piano terra gli appartamenti godono di un ampio giardino privato, gli alloggi del secondo piano hanno la proprietà del sovrastante sottotetto.

Il complesso sorge su area di piena proprietà, la proposta immobiliare riguarda un edificio di  edilizia residenziale convenzionata. L'acquisto è consentito a chiunque (non sono previsti requisiti soggettivi per gli acquirenti), non sono previsti limiti temporali per la rivendita, è possibile la locazione (è possibile acquistare come investimento) e l'acquisto avviene a prezzo convenzionato con il comune di Chieri grazie alla convenzione stipulata di durata ventennale.

tipologiapianomqprezzo
bilocale con giardinoterra54125.000vedi
quadrilocale con giardinoterra90205.000vedi
bilocale con sottotettosecondo63155.000vedi
bilocale con sottotettosecondo58140.000vedi
quadrilocale con sottotettosecondo90225.000vedi

 SCARICA BRUCHURE